INDIVIDUAL
In 2’
30” UB Free Handstand
Then
5 ROUNDS:
30mt Shuttle run (15+15)
2 x Legless Rope Climb
CAP 6’

TEAM
In 2’
20” Free Handstand A
20” Free Handstand B
Then
10 ROUNDS (alternating)
30 Shuttle Run (15+15)
1 x Legless Rope Climb
CAP 6’

WEIGHTS AND VARIATION
Rope climb:
Master 45W/Master 50/Regular/Teen – REGULAR ROPE

FLOW INDIVIDUAL
Gli atleti attendono in finish line.
Al 3,2,1 si portano in prima sezione ed avranno 2 minuti per realizzare 30 secondi unbroken di free handstand (pertanto non è un accumulo)
Non appena avranno eseguito 30 secondi unbroken di free handstand potranno iniziare i loro 5 round di shuttle sprint e rope climb.
L’atleta da sotto la rope correrà in finish line, toccherà con la mano la linea e ritornerà al rig per effettuare le due salite alla rope. Sposterà quindi il chess piece di una posizione (intersezione delle linee).
Tornerà alla rope e da lì correrà a toccare la finish line, ritornerà alla rope per le due salite successive. Terminate le due rope climb sposterà il chess piece di una ulteriore sezione.
Si proseguirà in questo modo sino al completamento dei 5 round.
L’atleta termina il wod correndo in finish line.

FLOW TEAM
Gli atleti attendono in finish line.
Al 3,2,1 un componente del team si porta in prima sezione e dovrà realizzare 20 secondi unbroken di free handstand (pertanto non è un accumulo). Andrà quindi a dare il cambio all’altro componente del team che andrà ad effettuare a sua volta 20 secondi unbroken di free handstand.
Non appena avranno entrambi eseguito 20 secondi unbroken di free handstand potranno iniziare i loro 10 round di shuttle sprint e rope climb.
Un atleta attende al chess piece. L’altro parte da sotto la rope.
L’atleta da sotto la rope correrà in finish line, toccherà con la mano la linea e ritornerà al rig per effettuare la salita alla rope. Sposterà quindi il chess piece di una mattonella e lì attenderà il successivo cambio.
Il teammate B pertanto dalla rope correrà a toccare la finish line, ritornerà alla rope per la salita al crossbeam. Terminata la rope climb sposterà il chess piece di una ulteriore sezione ed attenderà al chess piece per il successivo cambio. Sarà ora la volta nuovamente del teammate A di effettuare lo sprint e la salita alla rope.
Si proseguirà in questo modo sino al completamento dei 10 round.
Il team termina il wod correndo in finish line.

STANDARD

UNBROKEN FREE HANDSTAND

L’atleta dovrà realizzare 30 secondi (20 secondi per i teams) ininterrotti di free handstand rimanendo nello spazio di un metro determinato dalla pavimentazione. I secondi non sono cumulabili.

ROPE CLIMB

L’atleta dovrà salire la rope andando a toccare il crossbeam. Nella rope legless l’atleta non potrà utilizzare le gambe nella fase di ascesa. Dovrà quindi prima toccare il crossbeam quindi riportare le mani sulla rope e a quel punto potrà di nuovo utilizzare le gambe nella fase di disces

Privacy Policy Terms and Conditions