wod

COME FUNZIONA

Ogni mese per 9 mesi (con pausa nei due mesi estivi di luglio e agosto), vi verrà assegnato un Workout of the month sempre diverso per testare le vostre capacità.

Il WOM uscirà il primo giorno del mese e potrà essere eseguito durante tutta la durata del mese, con deadline per l'invio del video fissata all'ultimo giorno del mese corrente. Avrete così la possibilità di eseguirlo il giorno a voi più propizio, oppure di provarlo tutte le volte che vorrete.

Una volta raccolti tutti i video procederemo alla visualizzazione dei video, e poi inseriremo i risultati nella classifica nazionale.

Ogni WOM champion di ogni categoria verrà premiato con premi dedicati

premi

Ci siamo ragazzi, dopo attente analisi dei nostri budget abbiamo deciso i montepremi.

Essendo al primo anno e non avendo ancora una rete stabile di sponsor, abbiamo dovuto strutturare il montepremi in maniera variabile rispetto al numero di iscritti

Come vedete il Montepremi è diviso in due sezioni, ovvero Regular Season e Live Cup. In ogni tabella, a fianco al limite minimo di iscritti, è indicato il premio che spetterà al vincitore del WOM di ogni categoria

Per la sua natura la Live Cup vuole essere un evento gratuito per i qualificati, e vista la sua intenzione di determinare effettivamente chi sia "il migliore d'Italia", procederemo all'organizzazione dell'evento solo qualora gli iscritti siano perlomeno 450 atleti.

guida caricamento video 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now